Seguici su

Cronaca

Tenta una rapina ma viene steso dalla vittima e arrestato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

È costato caro a un uomo di 32 anni la partecipazione a una rapina in via Malone, a Torino, ieri pomeriggio. La vittima era a bordo della sua bicicletta quando è stato avvicinato da un suo conoscente. Dopo aver percorso qualche metro insieme, sono arrivati altre due persone. A questo punto, il conoscente ha provato a togliere la bici al giovane, colpendolo alla nuca e facendolo cadere per terra. La vittima si è rialzata e ha tentato la fuga, ma l’aggressione è continuata. A quel punto, la vittima ha reagito sferrando un pugno alla mandibola dell’aggressore che è così andato al tappeto.

Gli altri due assalitori, a quel punto, hanno nuovamente colpito al volto il giovane, lo hanno fatto cadere per terra e gli hanno sfilato lo zaino per poi fuggire. Subìta la rapina la vittima ha contattato il 113: la volante giunta in soccorso, ha trovato sul posto la vittima ma anche il primo aggressore ancora scosso e intontito per il colpo ricevuto. Quest’ultimo è così stato arrestato per rapina aggravata in concorso.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese