Seguici su

Asti

Scontro tra due auto a Castelnuovo Don Bosco, nell’astigiano. A bordo due famiglie: tra i feriti due bimbi. Uno è grave

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Brutto incidente ieri sera intorno alle 20.30, a Castelnuovo Don Bosco, nell’astigiano. Due auto con a bordo rispettivamente due famiglie si sono scontrate. In tutto sono  quattro i feriti tra cui due bambini di cui uno, che ha 4 anni, è stato trasportato in condizioni gravi all’ospedale Regina Margherita di Torino. Il padre del bambino, anche lui grave, è stato portato al Cto di Torino. La mamma, invece, meno grave,  è stata condotta all’ospedale di Chieri.

L’incidente.

I tre (padre, mamma e i due bambini) viaggiavano in auto quando, all’altezza di frazione Mondonio, si sono scontrati con un’altra auto su cui viaggiava un’altra famiglia (padre, madre e il loro bambino). I bambino dopo l’incidente  è stato trasportato insieme ai genitori all’ospedale di Chieri.

Ancora non si conoscono le dinamiche precise dell’incidente: sul fatto indaga la polizia stradale di Asti. Sul posto, sopo l’incidente, sono accorsi i vigili del fuoco che, con non poca difficoltà, sono riusciti a liberare le famiglie dalle rispettive auto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese