Seguici su

Cronaca

Chiara Appendino malata diserta la prima uscita: assente alla processione della Consolata

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

C’era solo Silvio Magliano, vicepresidente del Consiglio comunale uscente e rieletto, a rappresentare il Comune durante la processione della Consolata. Lei è stata la grande assente: a casa con la febbre a 39, contagiata dalla figlia Sara, il nuovo sindaco di Torino Chiara Appendino ha disertato la prima uscita. 

All’evento, a cui potevano essere presenti due sindaci (uno appena eletto e uno uscente) invece non c’era nessun primo cittadino. Appendino a casa, malata con la febbre, e Fassino assente, che, per non creare imbarazzi, ha preferito fare indossare la fascia tricolore al consigliere dei Moderati  Silvio Magliano.

Chi anelava di vedere Chiara Appendino con la fascia tricolore, comunque, sarebbe rimasto a bocca asciutta ugualmente, anche se fosse stata presente la rappresentante del M5s: Appendino sarà proclamata sindaco la prossima settimana, da martedì 28 a giovedì 30 giugno.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese