Seguici su

Alessandria

Tamponamento mortale nella notte sulla Torino-Piacenza

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Drammatico incidente nella notte sull’autostrada Torino-Piacenza, nel tratto all’altezza di Pontecurone (provincia di Alessandria): un ragazzo di 18 anni, francese, che viaggiava con i genitori è morto sul colpo, sbalzato dall’autovettura su cui si trovava dopo che questa è stata violentemente tamponata.

Secondo quanto si apprende, l’uomo che guidava l’automobile che ha causato il tragico incidente sarebbe risultato positivo all’alcol-test effettuato dalla polizia stradale di San Michele accorsa sul luogo dell’incidente per coordinare le operazioni di soccorso e condurre i rilievi e gli accertamenti.

Il guidatore che ha causato il tamponamento, è già conosciuto dalle forze dell’ordine per episodi precedenti di guida in stato di ebbrezza. Con lui in auto c’era la figlia: tutti e due sono stati trasportati all’ospedale di Voghera, con codice verde. I genitori del giovane morto, invece, sono stati soccorsi e portati in codice giallo all’ospedale di Alessandria.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese