Seguici su

Cronaca

Narzole, colpita in testa da una tegola mentre camminava, pensionata ricoverata in prognosi riservata

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Non sarebbe in pericolo di vita la donna 61 enne ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Santa Croce di Cuneo dopo essere stata colpita in testa da una tegola staccatasi da un tetto di una casa mentre stava camminando per strada.

Dopo l’incidente, avvenuto questa mattina in via Piave a Narzole, in provincia di Cuneo, la pensionata è stata soccorsa dagli uomini del 118 e trasportata immediatamente in elisoccorso in ospedale.

Anche Sul posto anche i carabinieri. Anche se non in pericolo di vita, però, spiegano i medici, le condizioni della donna sono gravi in quanto la donna ha riportato un trauma cranico commotivo.

Sul posto anche i vigili del fuoco che stanno verificando, insieme ai tecnici del comune, lo stato del tetto da dove si è staccata la tegola.

Spiega il sindaco di Narzole, Federico Gregorio: “Ho appreso la notizia mentre ero in Giunta. Stiamo attendendo gli esiti delle perizie per prendere eventuali provvedimenti al fine di scongiurare pericoli per i passanti”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese