Seguici su

Cronaca

Strage di Nizza: è gravissimo Andrea Avagnina di San Michele Mondovì, ancora dispersa la moglie

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Andrea Avagnina, 53 anni di San Michele Mondovì, disperso nella strage di Nizza sulla Promenade des Anglais, si trova al momento in gravissime condizioni all’Ospedale Pasteur di Nizza nel reparto di rianimazione. Avagnina si trovava insieme alla moglie Marinella Ravotti di 55 anni di cui non si hanno notizie. A Nizza la coppia possiede un alloggio per le vacanze. Avagnina è titolare di una tabaccheria e consigliere comunale mentre la moglie è dipendente dell’Asl.

Dispersa anche Carla Gaveglio di 48 anni di Piasco a Nizza insieme alla figlia Matilde Massardi di 14 anni.

Gaetano Moscato di 71 anni di Chiaverano, pensionato Olivetti, ha perso una gamba dopo essere stato ferito per salvare i due nipoti. Moscato si trova all’ospedale di Nizza, dove i medici sono stati costretti ad amputargli l’arto sinistro all’altezza del ginocchio.

E’ stata ritrovata Elena Gallamini, di Cuneo in vacanza in Costa Azzurra. La sorella Cristina aveva lanciato un messaggio attraverso i social network. Elena ha contattato la sorella tramite Whatsapp e l’ha rassicurata: lei e l’amico si trovano ad Avignone.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese