Seguici su

EconomiaPiemonteSocietàTorino

Il Comune di Torino e Lingotto Fiere lavorano per un piano di sviluppo triennale per il Salone del Libro di Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si è svolto a Torino un incontro fra i rappresentanti della Città di Torino e di GL events, a cui hanno partecipato la Sindaca di Torino, Chiara Appendino, l’assessore alla Cultura, Francesca Leon, l’assessoreal Commercio, Alberto Sacco, il CEO di GL events, Olivier Ferraton, e l’amministratore delegato di GL events Italia Spa, Daniele Villa. L’incontro ha pianificato un piano di partnership per le attività di Lingotto Fiere e della Città di Torino, che prevede un immediato supporto e un piano di sviluppo triennale per il Salone del Libro di Torino, la cooperazione per realizzare a Torino  e in Piemonte eventi, manifestazioni e attività fieristiche.

Per Chiara Appendino “Questo accordo costituisce un primo tassello di un riassetto complessivo della Città anche nel rapporto con i soggetti economici, improntato ad un metodo manageriale e pragmatico, volto ad implementare la vocazione culturale, turistica ed imprenditoriale di Torino”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese