Seguici su

Cronaca

Grave incidente nella notte in via Madama Cristina: si cercano testimoni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Alle ore 1.25 circa di questa notte, sabato 30 luglio, a Torino, in via Madama Cristina all’angolo con via Berthollet, si è verificato un grave incidente stradale. Un fuoristrada Toyota Rav 4 stava percorrendo via Madama Cristina da piazza Carducci verso corso Vittorio Emanuele mentre uno scooter Suzuki Burgman stava viaggiando in via Madama Cristina nel senso opposto.

All’incrocio con via Berthollet l’auto ha svoltato a sinistra, mentre stava arrivando la moto. L’urto è stato violentissimo. L’automobilista, 27 anni, negativo all’alcool test, si è fermato a prestare soccorso. Il motociclista, in gravi condizioni, non ancora identificato, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O. ove i medici si riservavano la prognosi.

I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dagli Agenti della VI Sezione Circoscrizionale Barriera di Milano/Regio Parco/Falchera della Polizia Municipale Torino che sono alla ricerca di testimoni: chi avesse notizie telefoni allo 011.01136600.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese