Seguici su

Cronaca

Mamma di 25 anni scomparsa dal 29 giugno da Novara, i genitori lanciano appello

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Adelina Rossini, 25 anni, novarese residente in via Delleani e mamma di due bambini è scomparsa dalla sera del 29 giugno. Era uscita per andare ad una festa di compleanno e non è più rientrata. Da quel momento il cellulare risulta spento e nessuno ha più avuto sue notizie.

L’ultimo avvistamento è alla stazione, dove Adelina ha salutato due amiche. Dal 29 giugno i genitori, con cui la ragazza vive insieme ai due figli, sono alla sua ricerca. Si sono rivolti a “Chi l’ha visto?”. Con gli amici continuano i volantinaggi nelle stazioni (ieri hanno coperto Torino, Vercelli e Novara).

A febbraio il terzo figlio di Adelina era morto subito dopo il parto e questo avvenimanto potrebbe aver lasciato degli strascichi.

Adelina è alta 170 centimetri, ha corporatura robusta, occhi e capelli scuri, spesso raccolti. Il giorno della scomparsa indossava una maglietta blu a maniche corte, pantaloni stretti blu e ballerine dello stesso colore. Aveva una borsa a tracolla in pelle.

Chi avesse sue notizie può contattare il numero dei familiari 333-7877335, o i carabinieri.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese