Torna all’Oval Lingotto l’Oktoberfest che cerca personale, oltre oltre 200 posizioni aperte

Torna all’Oval Lingotto la versione italiana dell’Oktoberfest il più famoso festival popolare del mondo dedicato alla birra. L’appuntamento è dal 13 al 23 ottobre per la seconda edizione dell’Oktoberfest Torino. Una grande festa che farà vivere al capoluogo piemontese l’atmosfera e la tradizione dell’evento che ogni anno, tra settembre e ottobre, richiama a Monaco di Baviera oltre 7 milioni di visitatori, moltissimi dei quali dall’estero.

Oktoberfest Torino è alla ricerca di personale per la seconda edizione dell’evento. Un’opportunità per i giovani che desiderano fare un’esperienza lavorativa unica, in un contesto fuori dal comune. Le figure ricercate sono spillatori, portabirre e camerieri, i posti a disposizione oltre 200. È richiesta disponibilità per l’intero periodo della manifestazione, serietà e presenza. Sono gradite eventuali esperienze pregresse nel settore della somministrazione.

L’unico modo per presentare la propria candidatura è compilare il form online nella sezione “Lavora con noi” del sito della manifestazione, all’indirizzo http://oktoberfesttorino.com/lavora_con_noi/

Non verranno accettate né considerate candidature provenienti da altri canali. Tra tutte le candidature pervenute verranno selezionati i migliori profili e successivamente convocati per un colloquio conoscitivo.



In questo articolo: