Seguici su

Fotogallery

20.000 persone per Fedez e J-Ax a Ritmika 2016

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Era prevedibile che sarebbe stato un grande successo di pubblico, l’apertura di Ritmika 2016, che per i suoi vent’anni porta sul palco del 45 Nord di Moncalieri, il duo rap pigliatutto J-Ax e Fedez, reduci dal tormentone estivo in coppia di “Vorrei ma non posto”.

Personaggi mediatici per eccellenza, tra talent e social, hanno radunato oltre 20.000 persone, fans per lo più giovanissimi in delirio, come è abitudine per i loro concerti. Due mini show, prima Fedez, poi insieme con “Vorrei ma non posto” e a chiudere J-Ax, con una carrellata dei loro cliccatissimi successi.
Grande calore, con Fedez che supera un piccolo iniziale problema tecnico e offre il solito spettacolo fatto di grande feeling con il pubblico, con cui è solito interagire. Una selezione delle sue hit, tra cui “Pensavo fosse amore e invece”, “Magnifico” e “Amore Eternit”, così come J-Ax nel suo momento, con alcuni suoi grandi successi tra cui “Intro”, “Era meglio prima” e “Domani smetto”, ancora del repertorio degli Articolo 31.

Ritmika proseguirà il 9/09 sempre sul palco del 45° NORD con un mostro sacro della canzone d’autore italiana: Antonello Venditti.

La chiusura del Festival (a ingresso gratuito) più che un live è una festa in famiglia, dove i festeggiamenti per i 20 anni di RITMIKA #20AnniDopo si fondono con il concerto di chiusura del tour per i 20 anni di carriera dei SUBSONICA, sotto il cielo della loro Torino.

ANTONELLO VENDITTI VENERDI’ 9 SETTEMBRE @ 45° NORD – MONCALIERI (TO)
SUBSONICA VENERDI’ 16 SETTEMBRE @ Piazza del Mercato – MONCALIERI (TO)
Inizio concerti ore 22.00 – ingresso libero.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese