Seguici su

Piemonte

Poker Juve, 4-1 alla Sampdoria: doppietta di Chiellini e reti di Mandzukic e Pjanic

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dopo la sconfitta contro il Milan gli 11 di Allegri si riscattano allo Juventus Stadium, nel turno infrasettimanale della decima giornata di serie A. Con una doppietta di Chiellini e le reti di Mandzukic e  Pjanic i bianconeri archiviano la pratica Sampdoria.

Subito forte i bianconeri che al quarto minuto del primo tempo passano in vantaggio con Mandukic su passaggio di Cuadrado. Neanche il tempo di prendere fiato la Juve fa il bis: al nono su calcio d’angolo di Pjanic, Chiellini segna di testa.

Si passa alla ripresa: i blucerchiati riducono le distanze al 57esimo con Schick. I sogni di rimonta della Samp però s’interrompono al 65esimo: dopo un rocambolesco batti e ribatti in area, prima con Pjanic e poi con Higuaín, alla fine il bosniaco segna il tris per la Juve. 

Al 86esimo fine dei giochi: da una punizione di Cuadrado, Chiellini di testa batte Puggioni e segna la doppietta personale. 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese