A Torino mercoledì 16 novembre il primo incontro di Piemonte Digitale

Mercoledì 16 novembre alle 17.30 presso Rinascimenti Sociali in via Maria Vittoria 38 a Torino, si svolge il primo incontro di conoscenza, condivisione e progettazione di Piemonte Digitale. L’obiettivo della riunione è di iniziare a lavorare a un manifesto, a degli obiettivi, a una organizzazione interna e un programma di breve periodo.

L’incontro sarà anche online perchè sarà anche trasmesso e poi registrato sulla pagina Facebook di Piemonte Digitale per permettere a quanti non potranno essere presenti di persona di interagire con i partecipanti.
L’idea di Piemonte Digitale nasce dall’esperienza dei Digital Champions italiani conclusa prematuramente che ha evidenziato una forte esigenza di connessioni umane, di network di persone, idee e cervelli per far crescere il digitale nella nostra regione.
In Veneto è già nato Veneto Digitale , per creare un contenitore delle tante anime del mondo digitale della regione: quella degli appassionati, quella degli addetti ai lavori e quella delle aziende e del pubblico. A Veneto Digitale vuole ispirarsi Piemonte Digitale che vuole diventare un contenitore, rete, piattaforma, comunità, per quelli che vivono e lavorano nel settore. L’incontro è aperto a tutti gli interessati

L’incontro su Facebook:  http://bit.ly/2fuNOVQ

I riferimenti di Piemonte Digitale

Sito
http://www.piemontedigitale.org/
Twitter
https://twitter.com/PiemonteDigital
Facebook
https://www.facebook.com/PiemonteDigitale



In questo articolo: