Abbonamento Musei Torino Piemonte: il regalo perfetto per questo Natale

Quest’anno il regalo giusto per  Natale è la Cultura: Abbonamento Musei Torino Piemonte è l’unica tessera che consente l’accesso libero e illimitato, per 365 giorni dal momento dell’acquisto, in moltissimi musei, Residenze Reali, castelli, giardini, fortezze, collezioni permanenti e mostre temporanee di Torino e del Piemonte.

Anche nella stagione invernale l’offerta culturale a cui si può accedere con l’Abbonamento Musei è molto ampia e variegata: dall’esposizione Brueghel. Capolavori dell’arte fiamminga alla Reggia di Venaria, a Toulouse-Lautrec. La Belle Epoque ospitata al Palazzo Chiablese, dalla mostra Carlo Pittara e i pittori di Rivara. Un momento magico dell’Ottocento pedemontano al Museo Accorsi-Ometto, all’esposizione dedicata agli incisori olandesi del Seicento ai Musei Reali, senza tralasciare la mostra dedicata a Carol Rama alla GAM, la mostra fotografica In prima linea a Palazzo Madama o quella dedicata a Gus Van Sant al Museo del Cinema e alla Pinacoteca dell’Accademia Albertina o ancora la mostra La Pittura Divisa. Da Giuseppe Pellizza Da Volpedo a Carlo Carrà al Museo del Territorio Biellese a Biella e quella su Gli incantesimi di Emanuele Luzzati che ospita il Filatoio di Caraglio. Tante anche le mostre dedicate all’arte contemporanea e le attività per il pubblico adulto e per famiglie organizzate nei musei per approfondire le loro collezioni o i temi delle mostre temporanee che ospitano.

l’Abbonamento Musei è anche il modo migliore per conoscere l’offerta culturale della regione grazie alla riduzione prevista sugli itinerari di visita di Gran Tour e alle molte convenzioni di sconto su stagioni teatrali e concertistiche, al cinema, in molti festival e su itinerari di visita. In più, l’Abbonamento Musei consente di entrare con tariffe agevolate in alcuni dei più importanti musei italiani.

L’Abbonamento Musei è acquistabile online. Le spese di spedizione sono gratuite.

Per conoscere tutta l’offerta, le tariffe e i punti vendita:

www.abbonamentomusei.it

Numero Verde 800.329.329



In questo articolo: