Seguici su

Cronaca

Torino, la polizia arresta un giovane scippatore

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dopo averle strappato la borsetta dal braccio, ne aveva controllato il contenuto e preso le cose di valore (un Mp3, degli orecchini, una collana ed il denaro), per poi disfarsi dell’oggetto. E’ accaduto a Torino. Il malvivente, 20 anni, si è poi allontanato a piedi in direzione di via Verdi.

Mentre personale della Squadra Volanti soccorreva la vittima e raccoglieva le descrizioni dell’autore del fatto, un agente di polizia libero dal servizio lo notava, nella vicina via Fratelli Vasco, intento a danneggiare la vetrina di un ristorante. Lo ha quindi fermato e condotto in commissariato per accertamenti. Qui, giungeva la pattuglia delle Volanti interessata del caso, che procedeva al controllo del soggetto, particolarmente corrispondente alle descrizioni dell’autore del furto appena commesso in via Des Ambrois: la perquisizione effettuata a suo carico ha permesso di ritrovare tutta la refurtiva rubata alla donna.

L’autore del fatto è stato arrestato per furto con strappo e denunciato per danneggiamento.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese