Seguici su

Cronaca

Tre spacciatori arrestati dalla polizia in Barriera di Milano

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Agenti del commissariato ‘Barriera Milano’ insieme a uomini del Reparto Prevenzione Crimine e alla Squadra Cinofili hanno arrestato tre spacciatori durante un controllo straordinario del territorio. In particolare l’attenzione si è concentrata in corso Vercelli, via Cigna, Strada Cuorgnè, via Sesia, e via Santhià. E proprio in via Santhià, gli agenti hanno fermato un senegalese di 19 anni che uscito da un portone, alla vista degli agenti, si è dato immediatamente alla fuga. Fuggendo, l’uomo ha tentato di disfarsi dello stupefacente di cui era in possesso. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trarre in arresto altre due persone che vivevano con il diciannovenne: un giovane di 21 anni e un uomo di 43.

All’arrivo degli agenti, i due si stavano disfacendo, in bagno e in cucina, di numerosi involucri contenenti cocaina. Nonostante ciò, gli agenti sono riusciti a recuperare e sequestrare un sacchettino e dosi di stupefacente. Nel corso della perquisizione, i poliziotti hanno anche rinvenuto un bilancino di precisione e la somma di 1200 euro in contanti.

Nel corso dell’attività sono stati anche controllati un esercizio commerciale e numerosi veicoli, circa un migliaio, una ventina con posti di controllo e i restanti con il sistema Mercurio. Una cinquantina, invece, le persone identificate.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese