Seguici su

SportTorino

La Juve batte l’Atalanta e si qualifica per i quarti di Coppa Italia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Juve batte 3-2 l’Atalanta e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia. Allegri vuole il passaggio del turno e schiera una formazione di qualità, facendo esordire anche Rincon dal primo minuto.

Parte bene l’Atalanta ma alla Juve basta un quarto d’ora a prendere le misure. Poi un palo di Madzukic, un possibile rigore su Dybala e al 22′ lo splendido vantaggio firmato dall’argentino. A quel punto è solo Juve e al 34′ arriva il raddoppio di Mandzukic, che sfiora il tris in chiusura di tempo.

Gasperini mescola le carte nella ripresa buttando in campo Konko e il giovane Latte. La Juve sembra partire bene ma poi i bergamaschi applicano un gran pressing e segnano al 26′ con Konko. Dopo 3 minuti Juve di nuovo avanti di 2 grazie ad un rigore trasformato da Pianjc. Intanto entrano anche Pjaca e Bonucci, entrambi dopo un lungo stop.

L’Atalanta non si disunisce e continua a giocare bene, fino a segnare nuovamente proprio con il ’99 Latte. E gli uomini di Gasperini continuano a provarci fino alla fine ma il 3-2 non si sblocca più. Ai quarti la Juve troverà la vincente di Milan-Toro.

Nota: allo Juventus Stadium c’erano 38 mila spettatori per un ottavo di finale di Tim Cup.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese