Poste, in arrivo nuovi servizi per i cittadini

Vicinanza, ascolto, prossimità e inclusione e qualità dei servizi. Arrivano nuovi servizi negli uffici di Poste Italiane: é quanto prevede un Protocollo d’Intesa firmato dall’Amministratore delegato di Poste Italiane, Francesco Caio, il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino e il presidente dell’Anci Piemonte, Andrea Ballarè.

Al centro dell’accordo lo studio e la sperimentazione di soluzioni innovative nel campo dell’e- government e dei sistemi di pagamento.

Per Francesco Cairo”il protocollo d’intesa inaugura un modello di collaborazione nell’offerta di nuovi servizi ai cittadini e permette di individuare modalità e strategie più efficaci in grado di coinvolgere tutto il territorio”.

Per il presidente della regione Sergio Chiamparino “Il Protocollo d’Intesa garantisce l’attuale presenza degli uffici postali nei piccoli comuni piemontesi e apre prospettive importanti di nuovi servizi, anche digitali, per le pubbliche amministrazioni e i cittadini, con riguardo particolare a chi vive in zone disagiate”.



In questo articolo: