Seguici su

Cronaca

Sputa ai poliziotti e tenta di aggredirli: arrestato in piazza Vittorio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La polizia ha arrestato un giovane di 20 anni la scorsa notte in piazza Vittorio, a Torino, dopo che questi aveva dato in escandescenze, sputando e tentando anche di aggredire i poliziotti.

Gli agenti della Squadra volante erano intervenuti in piazza Vittorio Veneto presso un locale commerciale perché era stata segnalata la presenza di persone moleste. Sul posto i poliziotti hanno constatato la presenza di un gruppetto di ragazzi, ma in particolare di un soggetto, un ragazzo di 20 anni, in evidente stato di agitazione con molta probabilità sotto l’effetto di alcool.

Il giovane, all’esterno del locale aveva rovesciato le sedie e i posacenere presenti, molestato alcuni avventori del bar e urinato sui muri esterni. Il giovane ha assunto un atteggiamento aggressivo anche nei confronti dei poliziotti, li ha minacciati più volte tentando uno scontro. Dopo sputi e un colpo al labbro ad un agente, il giovane è stato fermato e tratto in arresto per resistenza, minacce e lesioni.

A carico del giovane sono emersi numerosi precedenti per danneggiamento, tentata rapina, resistenza e minaccia.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese