Seguici su

Alessandria

Due ragazze scomparse da Roma, potrebbero trovarsi a Torino, le mamme mobilitano Facebook

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Non si hanno più notizia di Gaia e di Asia dal 24 gennaio. Quella mattina le due ragazze si sono allontanate da casa a Roma e non hanno più dato loro notizie. La mamma di Gaia ha mobilitato i suoi contatti su Facebook e sono decine di migliaia le condivisioni in tutta Italia.

Gaia e Asia hanno 15 anni e sono fuggite dopo scuola, senza far ritorno a casa. Gaia è alta 1,73 cm, indossava un giubbotto nero, una felpa nera e una felpa verde con cappuccio, pantaloni stretti neri, scarpe con zeppa nere. Ha un dilatatore all’orecchio sinistro. Con sé aveva uno zainetto nero e bianco con disegni e un borsone nero.


Asia è alta 170, indossava invece un bomber nero o militare, una felpa con cappuccio nero, leggins neri, scarpe Dr Martens nere alte, uno scaldacollo nero. Ha due piercing sulle guance. Con sé aveva uno zaino grande grigio scuro con scritte celesti e un sacco a pelo arrotolato.

Le due ragazze sarebbero state viste salire a Bologna su un treno diretto a Torino nel pomeriggio del 25 gennaio e quindi ora potrebbero trovarsi in Piemonte. Chi le avesse viste può contattare il 112 o il 113.

Aggiornamento 31 gennaio

Gaia e Asia sono state trovate e sono tornate a casa.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese