Seguici su

Cronaca

Due ‘topi d’auto’ arrestati dalla polizia in piazza Bottesini

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Due uomini, di 35 e 19 anni, sono stati arrestati dalla polizia per furto sulle automobili, due cosiddetti ‘topi d’auto’. Gli agenti erano giunti tempestivamente nella zona segnalata, piazza Bottesini: i sospetti erano stati notati nei pressi di un’auto con i cristalli rotti e quindi sono stati fermati.

Immediatamente, uno dei due ha cercato di disfarsi di uno zainetto, complice l’oscurità della notte, ma è stato notato dagli agenti, che l’anno recuperato. Nello zainetto c’erano due navigatori, undici paia di occhiali da vista e da sole, auricolari per cellulari e cavetti caricabatterie, due confezioni di profumo. C’era inoltre una modesta dose di hashish e una dose termosaldata di cocaina, un estintore da auto, una bomboletta spray antighiaccio, un cacciavite a taglio, un kit di attrezzi.

Uno dei fermati, il ragazzo di 19 anni, è stato anche trovato in possesso di un coltello a serramanico. Entrambi sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e denunciati per violazione della legge sugli stupefacenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese