Seguici su

AlessandriaLavoroPiemonte

Si cercano 250 orafi per un nuovo sito produttivo a Valenza

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Openjobmetis è alla ricerca di 250 orafi a Valenza, in provincia di Alessandria. La selezione è aperta per un nuovo sito produttivo di una nota azienda nel settore del lusso. La città è la culla di uno dei più rinomati distretti della gioielleria e dell’oreficeria a livello internazionale. Nell’area vi sono, infatti, le sedi delle principali imprese specializzate nella produzione di gioielli e articoli di oreficeria, tra i primi esempi della tradizione manifatturiera italiana.

“L’arte orafa – ha dichiarato Laura Piccolo, responsabile grandi clienti di Openjobmetis – è uno dei simboli dell’eccellenza del made in Italy e l’area di Valenza è tra quelle maggiormente rappresentative del settore sul nostro territorio, riconosciuta a livello mondiale. Avviare le ricerche per un numero elevato di profili specializzati in una professione così antica è per noi motivo di grande soddisfazione”.

Le figure professionali sono ricercate per le seguenti mansioni: lavorazioni di assemblaggio e oreficeria, incassatura con microscopio finitura (pulitura e lucidatura). Per tutte le specializzazioni è richiesta un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo ed è richiesta, inoltre, la disponibilità al trasferimento a Valenza. Si offre contratto diretto con l’azienda, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. La retribuzione sarà valutata sulla base dell’esperienza maturata dal singolo candidato.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese