Seguici su

Cittadini

Parte il primo torneo di Torinopoli, il Monopoli tutto torinese

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Siete pronti? A partire dal 20 febbraio, per tutti i lunedì arriva il primo Torneo TORINOPOLI-M**BUN, il monopoli tutto torinese. Al primo Torneo di TORINOPOLI-M**BUN si gioca a squadre. Ogni squadra sarà composta da due persone. Nessun problema per chi si presenterà da solo: gli organizzatori forniranno un compagno in loco.

Come si gioca?

Ogni sera si svolgerà una partita della durata di 90 minuti che si giocherà su tavoli da sei giocatori divisi in tre squadre. Al termine dei 90 minuti di gioco verranno sommati i contanti di ogni squadra, il valore dei terreni, dei palazzi e degli alberghi costruiti e quello delle licenze delle attività speciali. A vincere sarà la squadra che allo scoccare dell’ora e mezza di gioco avrà messo insieme il patrimonio maggiore.

Le squadre migliori della fase eliminatoria avranno accesso alla finale che si svolgerà in un’unica serata. Ogni lunedì sera a partire dal 20 febbraio, infatti, verrà decretata la squadra vincitrice di ogni tavolo e la squadra vincitrice della giornata. Il punteggio di ogni squadra (definito come ricchezza della squadra) sarà registrato e farà parte di una classifica. Alla fine delle giornate della fase eliminatoria le squadre meglio classificate accederanno alle finali.

Iscrizioni

Facile e gratuita è l’iscrizione.  Per iscriversi è sufficiente registrarsi via mail all’indirizzo: torinopoli.mbun@gmail.com.

Qui tutte le informazioni, le classifiche e le curiosità sul Torneo e Qui il regolamento per giocare.

 

 

 

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese