Seguici su

Alessandria

Inglese trovato morto nel suo camper, stava girando un documentario

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dai primi accertamenti dei carabinieri è emerso che si trovava a Gavi, in provincia di Alessandria, per girare un documentario. Sono ancora poche le informazioni sull’uomo inglese di 50 anni trovato senza vita nel proprio camper, a Gavi.

I carabinieri di Novi l’hanno trovato,  in via Serravalle, all’imbocco di Gavi: l’uomo era parcheggiato con il suo mezzo, un Mercedes Sprinter, nella zona del piazzale utilizzato normalmente per la sosta di camion e pullman.

Sembra che il 50enne stesse girando un documentario per una emittente televisiva inglese. Al momento i militari escludono la pista dell’omicidio. Da alcune testimonianza è emerso che l’uomo era arrivato a Novi alcuni giorni fa ed aveva partecipato a una festa bevendo degli alcolici.

Sul corpo delle vittima gli inquirenti hanno trovato alcune escoriazioni che potrebbero essere il prodotto di una caduta. E’ stata disposta l’autopsia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese