Seguici su

Cittadini

Collisioni, già sold out il concerto di Patti Smith

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ già sold out, dopo soli 20 giorni dal suo annuncio, il concerto di Patti Smith previsto per “Aspettando Collisioni”  sabato 6 Maggio a Torino, presso l’Auditorium Rai, come straordinaria anteprima del Salone del Libro 2017.L’evento unico, in collaborazione con Regione Piemonte, Salone Internazionale del libro di Torino e Banca d’Alba, ha riscosso da subito un grande successo mediatico, come già era stato per Collisioni 2012, quando la poetessa del rock si era esibita per la prima volta a Barolo in concerto ed era stata anche protagonista di uno degli incontri pubblici più emozionanti del Festival.

Il 6 maggio Patti Smith suonerà accompagnata sul palco dai figli, dal bassista, chitarrista e direttore musicale Tony Shanahan nel suo spettacolo “Grateful”.

Ancora in vendita invece i biglietti per gli altri concerti annunciati dal Festival Collisioni per il 2017: Piazza Colbert di Barolo ospiterà i Placebo domenica 16 luglio; Robbie Williams lunedì 17 luglio e i The Offspring giovedì 27 luglio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese