Seguici su

Cronaca

Quattro pusher di piazza Montanaro arrestati dalla polizia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sono quattro i pusher che operavano nella zona di piazza Montanaro arrestati dalla polizia nelle ultime ore, tre dagli uomini del Commissariato Barriera Milano e uno dagli agenti della Squadra Volante.

Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato Barriera Milano avevano individuato alcuni pusher che spacciavano in piazza Montanaro. Grazie ad attività investigativa, sono risaliti al domicilio di due di essi in via Bologna. A casa dei due, un gabonese di 40 anni e un senegalese di 27, i poliziotti hanno recuperato numerose dosi di cocaina e 900 euro in contanti. A seguito di accertamenti, è emerso che il ventisettenne senegalese, già espulso in passato, era rientrato in Italia prima che scadesse il divieto, previsto per il 2025. E’ quindi stato arrestato anche per questo reato.

Gli agenti della Squadra Volante, invece, hanno arrestato un senegalese di 28 anni fermato insieme ad altre persone per un controllo sempre in piazza Montanaro. Il ventottenne è stato trovato in possesso di diverse dosi di stupefacente tra crack, marijuana e cocaina.

Un quarto arresto è stato operato sempre dagli agenti del Commissariato Barriera Milano in via Valprato dove è stato arrestato uno spacciatore senegalese di 26 anni con precedenti specifici a carico, anch’egli in azione in Piazza Montanaro. Quando è stato fermato, lo straniero ha deglutito degli ovuli contenenti stupefacente. A casa del ventiseienne, in via Banfo, gli agenti hanno trovato oltre 700 grammi di cocaina collocata in un’intercapedine creata in un muro del bagno e coperta da un pensile.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese