Seguici su

Cronaca

Investito dal treno alla stazione Torino Lingotto, ne esce miracolosamente illeso. Gravi ritardi sulle linee ferroviarie

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Disagi alla circolazione dei treni sera sul nodo di Torino in direzione Cuneo – Alba a causa del blocco della circolazione alla stazione del Lingotto di Torino a causa dell’investimento di una persona da parte del treno 4476 Alba – Torino Stura.
La persona si è miracolosamente salvata e dalle prime indagini sarebbe caduta accidentalmente non ed avrebbe riportato solo qualche escoriazione ed ematoma poiché il treno non l’avrebbe colpita direttamente.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118 e la Polfer per il soccorso e le indagini sul caso.

A causa dell’incidente sono segnalati importanti ritardi sul traffico ferroviario della linea Torino-Cuneo-Savona-Ventimiglia e in generale i treni che vanno e vengono dalla provincia Granda.

Anche La linea 2 Chivasso Pinerolo del Servizio ferroviario metropolitano è stata interrotta per consentire le operazioni di soccorso e i treni nel nodo di Torino hanno in generale accumulato ritardi da mezz’ora a un’ora.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese