Seguici su

Cronaca

Per il Procuratore della FIGC i dirigenti della Juventus hanno avuto rapporti con i boss. Agnelli: mai incontrato mafiosi

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Secondo il Procuratore della Federazione italiana giuoco calcio Giuseppe Pecoraro che ha avuto un audizione alla commissione Antimafia: “Dalla documentazione arrivata dalla Procura di Torino, si evidenzia che Dominello Saverio padre e Dominello Rocco sono rappresentanti a Torino della cosca Bellocco – Pesce”di Rosarno. Dominello Rocco ha rapporti con la dirigenza Juve per la gestione di bagarinaggio e biglietti e abbonamenti. I dirigenti che hanno contatti con queste persone. sono: il dottor Carugo, il dottor Merulla, il dottor D’Angelo ed il presidente Agnelli. Devo dire che anche il direttore generale Marotta, ha avuto rapporti seppur occasionali con il mondo degli Ultras ma non è stato coinvolto nella nostra conclusione indagine”.

Il procuratore della Figc Giuseppe Pecoraro vorrebbe chiudere l’inchiesta sportiva che riguarda la Juventus entro 7-10 giorni.

Il presidente bianconero Andrea Agnelli,  replica via Twitter: “Nel rispetto di organi inquirenti e giudicanti ricordo che non ho mai incontrato boss mafiosi. Ciò che leggo è falso”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese