Seguici su

Cronaca

Rapina in uno studio medico della Crocetta: feriti il medico e sua moglie

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Paura a Torino nel quartiere iper centrale della Crocetta per una rapina a mano armata in uno studio medico di un ortopedico in via Lamarmora 72. Due uomini armati di una pistola, con il volto coperto da cappello e maschere da sci e una pistola in pugno, hanno tentato di realizzare una rapina in uno studio medico, gestito da marito e moglie.

Nello studio c’erano ancora due pazienti oltre alla moglie del professionista. I ladri hanno minacciato la donna con la pistola. Il marito ha reagito e si è lanciato contro i rapinatori. Ne è nata una colluttazione durante la quale è partito uno sparo che fortunatamente non ha colpito nessuno.

I due malfattori sono fuggiti dallo studio medico a mani vuote, ma prima di scappare hanno colpito i coniugi alla testa, con i calci delle pistole.

Sono subito arrivati in via Lamarmora i Carabinieri della compagnia San Carlo. Il medico e la donna hanno subito solo qualche escoriazione. I militari hanno raccolto le testimonianze di tutti i presenti pazienti dello studio e le vittime della tentata rapina.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese