Seguici su

CittadiniLavoroTorino

A maggio riparte il cantiere del grattacielo della Regione, firmato l’accordo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Ripartiranno a maggio i lavori per la costruzione del grattacielo della regione Piemonte, quello firmato da Massimiliano Fuksas e che ha avuto mille traversie. E’ stato siglato oggi l’accordo che assegna alla società Cmb il compito di proseguire i lavori.

Viene quindi definitivamente allontanato l’incubo di un nuovo bando che avrebbe prolungato a dismisura la ripresa (e la fine) dei lavori.

Questo lo scarno comunicato che annuncia l’accordo

A seguito delle verifiche effettuate dalle strutture tecniche, Regione Piemonte, C.M.B. quale potenziale mandataria dell’ATI e MPS Leasing&Factoring, quale capofila delle banche finanziatrici, hanno condiviso lo schema di Atto di subentro nel Contratto di appalto per la realizzazione del nuovo complesso amministrativo e istituzionale della Regione Piemonte, impegnandosi a presentarlo per l’approvazione ai rispettivi organi deliberanti entro e non oltre il 3 maggio 2017.

Se verranno rispettati i tempi previsti è possibile che il trasferimento degli uffici avvenga già entro la fine del 2017.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese