Seguici su

Cronaca

Evade dai domiciliari per comprare le sigarette, arrestato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I carabinieri di Sommariva Bosco hanno posto un pluripregiudicato di 35 anni agli arresti domiciliari in a casa del fratello. Nell’ambito dei costanti controlli ai soggetti sottoposti a misure cautelari domiciliari operati dai carabinieri della Compagnia di Bra, i militari, nella serata, avevano controllato l’uomo, che era  regolarmente a casa. Tuttavia, insospettiti dall’atteggiamento tenuto dall’arrestato, hanno deciso di ripetere il controllo dopo circa un’ora e l’uomo non c’era più.

A quel punto sono partite le ricerche, anche con altre pattuglie intervenute in ausilio. E’ stata proprio la pattuglia della Stazione di Sommariva Bosco ad intercettare l’uomo nei paraggi di un bar e ad arrestarlo: lo stesso si giustificava dicendo di essere uscito di casa per acquistare le sigarette.

Il Giudice di Asti ha convalidato l’arresto e disposto che l’uomo debba scontare la pena in carcere, ad Asti, ove è stato trasferito.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese