Seguici su

Cronaca

Carro attrezzi tenta di sorpassare due auto e si schianta contro un muretto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Incidente ieri sera, intorno alle 22.40, a Torino: un carro attrezzi si è schiantato contro un muretto in corso Inghilterra, all’altezza via Duchessa Iolanda. Il carro attrezzi stava  viaggiando in direzione piazza Statuto con altre due auto; poi, secondo le ricostruzioni della squadra infortunistica della polizia municipale, ha cercato di superare le auto, una Ford Fusion e una Alfa Romeo Giulietta,  nel tratto dove si restringe la carreggiata. A quel punto si è schiantato contro il muretto.

Il conducente, liberato dai vigili del fuoco, è stato trasportato all’ospedale Cto di Torino: non è in pericolo di vita.

Il 25 aprile un altro incidente ha coinvolto un carro attrezzi: in quell’occasione, all’angolo tra via Marsigli e via Bardonecchia, un’ambulanza che stava andando a prendere un paziente si è scontrata al semaforo contro il carro attrezzi;  dopo lo scontro i due mezzi sono  andati a finire contro un’auto in sosta, una Fiat 500 e alla fine si sono schiantati contro la vetrina del bar “Colazione menù”, distruggendola. Nell’incidente è andato distrutto anche un semaforo.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese