Seguici su

Cronaca

Si schianta contro un palo in Corso Giulio Cesare a Torino: muore a 20 anni. La polizia Municipale cerca testimoni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

A Torino, in corso Giulio Cesare, si è verificato un gravissimo incidente stradale in cui è morto  Alessandro Reina, di 20 anni di  Torino, che si trovava alla guida di una Ford Sierra Cosworth. L’uomo percorreva corso Giulio Cesare verso centro città. Dopo il piazzale Romolo e Remo, forse a causa della velocità e al fondo stradale bagnato, la macchina ha sbandato paurosamente terminando la sua corsa contro un palo situato sulla banchina.
Il giovane è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco, dove è morto alle 23.20 .

A bordo del veicolo c’era anche un amico della vittima, anche lui 20enne, che, è stato a sua volta trasportato all’ospedale dove si trova con lesioni gravi, ma non risulta in pericolo di vita.

Gli Agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino hanno proceduto ai rilievi e sono alla ricerca di eventuali testimoni, anche se la dinamica è sufficientemente chiara, giacché l’auto, durante il sinistro, era seguita da un’altra con a bordo la sorella del deceduto che ha assistito al sinistro e nei prossimi giorni verrà sentita dai rilevatori.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese