Seguici su

Piemonte

Dal 25 al 28 maggio a Toolbox la Settimana dell’Innovazione Torinese con Startuppato, Share Festival e Torino Mini Maker Faire

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dal 25 al 28 maggio 25 al 28 maggio a Toolbox Coworking si svolge la Settimana dell’Innovazione Torinese una quattro giorni dedicata all’innovazionee di cui fanno parte Startuppato, la serata di I3P e Treat a Bit, dedicata alle startup, agli innovatori e al networking, lo Share Festival, il festival d’arte contemporanea dedicato all’arte digitale e la Torino Mini Maker Faire, la kermesse dei maker e festa dell’innovazione organizzata dal FabLab Torino.

Si parte giovedì 25 maggio con Startuppato, poi da venerdì 26 ci sarà la dodicesima edizione dello Share Festival, che proseguirà fino a domenica 28.
Sabato e domenica sarà anche il turno della Torino Mini Maker Faire che, dopo il successo delle scorse edizioni, quest’anno ha deciso di raddoppiare la durata dell’evento.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese