Seguici su

Cittadini

Tutto esaurito per Partita del Cuore in programma il 30 maggio allo Stadium

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ giù tutto esaurito per la “Partita del Cuore”, sfida di calcio tra la Nazionale Cantanti e i Campioni della Ricerca che si svolgerà allo Juventus Stadium tra due giorni: i tagliandi venduti sono 41.468. 45540 è il numero a cui inviare l’sms solidale per effettuare donazioni alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e Fondazione Telethon. L’evento punta a superare il record raggiunto proprio a Torino, nel 2015, quando furono raccolti oltre 2 milioni di euro.

La Nazionale Cantanti in questa occasione sarà allenata dal sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, mentre la squadra dei Campioni della Ricerca potrà contare, fra gli altri, sugli ex calciatori Nedved e Boban, i ferraristi Vettel fresco vincitore del gran premio di oggi a Montecarlo e Raikkonen (oggi sul secondo gradino del podio) e il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Ancora incerta la presenza di Massimiliano Allegri al centrocampo. A dare il calcio d’inizio sarà la sindaca di Torino, Chiara Appendino.

La partita verrà trasmessa in diretta su Rai 1.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese