Seguici su

Società

Finisce 5-5 la Partita del Cuore allo Juventus Stadium: si può ancora donare al 45540

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Serata di gala per beneficienza allo Juventus Stadium per la Partita del Cuore fra la Nazionale Cantanti e la squadra dei Campioni per la ricerca con in campo i ferraristi Vettel e Raikkonen, Pavel Nedved, Edgar Davids, Andrea Agnelli, Massimiliano Allegri, John Elkann e altri VIP.

La partita sul campo è finita 5-5 con 3 gol di Raikkonen e due di Nedved per la squadra in maglia gialla dei VIP, mentre per la Nazionale Cantati hanno segnato 3 gol Moreno e una rete Ramazzotti  e Benji.

Juventus Stadium esaurito con oltre 41 mila biglietti venduti e l’obiettivo di raccogliere oltre 2 milioni di euro per Fondazione Telethon e Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus anche grazie
alle donazioni al 45540 che saranno di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali, di 5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone, TWT, Convergenze e PosteMobile e di 5/10 euro per ciascuna chiamata fatta sempre al 45540 da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali. La campagna proseguirà fino al 6 giugno. Il bilancio della serata è stato per ora di più di 1 milione e 300 mila euro, ma fino al 5 giugno compreso sarà ancora possibile donare al 45540.

Il calcio d’avvio è stato tirato dalla sindaca di Torino Chiara Appendino e dal presidente del consiglio regionale Mauro Laus. C’è stato un piccolo inconveniente fisico per Massimiliano Allegri a causa di una piccola contrattura per cui l’allenatore juventino si è accomodato in panchina in vista della la finale di Champions a Cardiff contro il Real Madrid.

https://www.youtube.com/watch?v=L4pNXuQVbPk

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese