Seguici su

Sport

Presentato Luca Banchi il nuovo allenatore della Fiat Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ stato presentato al Mirafiori Motor Village di Torino il nuovo allenatore della Fiat Torino, Luca Banchi, che in mattinata aveva conosciuto la Società, l’impianto di gara e si era intrattenuto con la dirigenza ed alcuni giocatori. Alla presentazione hanno partecipato il Presidente Antonio Forni, il Vicepresidente esecutivo Francesco Forni, l’AD Massimo Feira, il DG Renato Nicolai ed il nuovo coach grossetano, pronto alla nuova avventura sportiva con gli assessori allo sport di Comune e Regione Giovanni Maria Ferraris e Roberto Finardi:
Luca Banchi guarda avanti: “Ho sposato con assoluto trasporto il progetto torinese e sono pronto a rituffarmi nel massimo campionato italiano, consapevole di essere arrivato in una Società ambiziosa e in una piazza che ama il basket e lo vive con forte passione. Non potrebbe essere diversamente vista la tradizione cestistica del luogo. Una proposta, quella di allenare a Torino, assolutamente affascinante. Non vedo l’ora di cominciare tanto da dover tenere a freno l’istinto. Sono un sognatore e la prima giornata in Società mi ha lasciato totalmente convinto della bontà della scelta. Ho incontrato persone giovani e motivate a far bene, in un contesto ideale per proseguire il processo di crescita tracciato dai mie predecessori. Sono qui per raggiungere obiettivi, della Società e personali”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese