Seguici su

Cronaca

E’ partito il trasloco dei lavoratori Lavazza verso la Nuvola in Borgata Aurora a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ iniziato il trasloco dei lavoratori verso la nuova Nuvola Lavazza un progetto di recupero industriale firmato dall’architetto Cino Zucchi che ha ridato vita a 18 mila metri quadrati nella Borgata Aurora a Torino.

Oltre 600 dipendenti della Lavazza si stanno trasferendo in questi giorni nel nuovo quartier generale dell’azienda. Il trasloco vuole essere al massimo sostenibile: sono stat donati a scuole, enti assistenziali e ospedali tremila fra arredi, computer e attrezzature dismesse.

Entusiasta il vicepresidente dell’azienda, Giuseppe Lavazza: Per il trasloco nella Nuvola, progetto voluto dalla quarta generazione della famiglia, nostro nuovo biglietto da visita nel mondo. Non è solo un trasferimento di scrivanie  ma un’accelerazione verso una dimensione più integrata, più sfidante e più a misura di persona. E’ un luogo confortevole e all’avanguardia, pensato per lavorare insieme”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese