Francesco Gabbani al GruVillage 2017 – fotogallery

Dopo la serata di apertura con J-Ax e Fedez, il GruVillage 2017 porta sul palco Francesco Gabbani. L’artista ha vinto due volte su due partecipazioni il Festival di Sanremo, l’edizione 2016 nelle nuove proposte e l’ultima edizione nei Vip, diventando il primo cantante nella storia del kermesse canora ad essersi aggiudicato i due principali premi insieme a Eros Ramazzotti, Marco Masini, Aleandro Baldi, Annalisa Minetti e Arisa. Quest’anno è stato scelto come rappresentante dell’Italia all’Eurovision Song Contest 2017.

Il cantautore e polistrumentista toscano, molto amato dalle famiglie e dai bambini, ha fatto ballare e cantare il pubblico con il suo ultimo album, “Magellano”, uscito ad aprile e subito in testa alle classifiche e, naturalmente con il tormentone “Occidentali’s Karma”. Un’ora e mezza di musica nella quale l’artista non si è risparmiato per far divertire i suoi fans, assolutamente entusiasti della performance.

Il Gruvillage Festival prosegue con:

Jess Glyne il 26 giugno, Queen at the opera l’ 1 luglio, Bastille il 4 luglio, Benji & Fede il 6 luglio, Fiorella Mannoia il 10 luglio, Nek l’11. Si passa poi al luglio con Chick Corea e Bela Fleck, Parov Stellar il 14, Alvaro Soler il 18, Clean Bandit il 19 e LP il 25.

Il Festival si concluderà con la Grande Festa della Taranta il 29 luglio.

Troverete tutte le informazioni sui concerti su www.gruvillage.com e alla infoline festival 0117709657.