Seguici su

Cronaca

Aggrediscono e rapinano un automobilista: arrestati dalla polizia a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La polizia ha arrestato a Torino due uomini rapina. Gli agenti stavano transitando in via Po, quando hanno notato due persone prima viaggiare in area in bici sotto i portici, poi parcheggiare il mezzo e infine iniziare a importunare automobilisti fermi al semaforo all’incrocio con via Rossini.

Vista la scena, i poliziotti hanno fermato i soggetti per un controllo. A quel punto la Centrale Operativa ha diramato una nota per un’aggressione avvenuta poco prima in corso Regina Margherita, ai danni di un automobilista. Dalla descrizione dei soggetti, gli agenti hanno appurato che si trattava proprio delle persone appena fermate, di 50 e 28 anni.

I due, per estorcere denaro al malcapitato, avevano tentato prima di estrarlo di peso dall’auto e poi lo avevano colpito a pugni al volto, causandogli lesioni guaribili in dieci giorni. Con ogni probabilità, prima che la volante li fermasse, anche in via Po i due erano intenzionati a agire con lo stesso modus operandi di corso Regina Margherita.

I due soggetti, con numerosi pregiudizi di polizia per evasione, furto, rapina, ricettazione e riciclaggio, sono stati arrestati per tentata rapina aggravata e per lesioni personali e denunciati per minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese