Seguici su

Eventi

Parov Stelar band al GruVillage

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ stata la serata più dance di tutte, quella di ieri al GruVillage per un artista davvero in forte ascesa. Parov Stelar, al secolo Marcus Fuereder, con la sua band ha letteralmente elettrizzato il pubblico con il suo sapiente mix di generi, dall’elettronica fino allo swing, impreziosito dai fiati sul palco, sempre protagonisti.

Ecco il perché del nome “Electro Swing”, con cui è stata etichettata la sua musica.

L’artista austriaco, forte di successi di pubblico e vendite, in Austria, suo paese natale e poi in tutta Europa, ha portato il suo spettacolo fatto non solo di musica, ma anche di luci e immagini , con una scenografia, impreziosita da visual davvero molto belli.
Al centro dello show, Cleo Panther , vocalist e ballerina che ha catturato letteralmente la scena, grazie a voce, movenze e magnetismo. Unica data nel nord ovest per questo artista, che ha raggiunto la fama grazie al tormentone ”All Night”, che ha accompagnato per mesi un celebre spot di una compagnia telefonica nostrana.

Ma alo show è stato molto di più, lo dimostrano le immagini.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese