Seguici su

Cittadini

Gtt, on line la nuova versione del sito e commerce

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una grafica completamente rinnovata e procedure più veloci e intuitive grazie ad icone che rappresentano le categorie di argomenti e di abbonamenti disponibili presenti a partire dalla pagina di benvenuto. E’ online la nuova versione dell’e-commerce GTT, raggiungibile al medesimo indirizzo web della precedente.

Si tratta di un importante investimento di GTT per potenziare uno strumento di pagamento comodo ed efficace, che già incontra la preferenza di un notevole numero di persone che scelgono di pagare in questo modo l’abbonamento al trasporto pubblico o il permesso per residenti per parcheggiare in zona blu.

Nel 2016, infatti, i clienti che hanno acquistato l’abbonamento tramite l’e-commerce GTT sono cresciuti del 9% rispetto al 2015 e nei primi 5 mesi del 2017 si è registrato un incremento del 20% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Nuova interfaccia

Come già il sito GTT, anche il nuovo e-commerce è stato realizzato con design responsive ed è quindi in grado di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo con il quale viene visualizzato (tablet, smartphone, pc tradizionali) ed è ottimizzato per l’utilizzo con le versioni dei più recenti browser: Chrome, Firefox, Safari, Edge, Internet Explorer 11.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese