Seguici su

Cronaca

Ragazzo di 19 anni di Torino ricoverato a Rimini per abuso di alcol e marijuana

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un ragazzo di 19 anni di Torino è stato ricoverato la scorsa notte alle 3:30 mentre si trovava in vacanza a Rimini per un mix di alcol e marijuana. Il ragazzo è al momento intubato, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Quando si è sentito male è stato accompagnato da un amico minorenne in albergo a Lagomaggio di Rimini, dove alloggia un gruppo di giovani torinesi. Dall’hotel è stata poi stata chiamata l’ambulanza che ha trasportato i due giovani in pronto soccorso. Anche il minorenne infatti si sarebbe sentito male ed è stato ricoverato per precauzione.

I medici del pronto soccorso hanno avvertito la polizia di Stato che sta indagando per ricostruire la dinamica che ha portato il giovane ad avere il malore. Solo il test tossicologico potrà dire se ha assunto anche droghe sintetiche, mentre la squadra narcotici della polizia proverà a risalire all’identità dello spacciatore. Nove ragazzi del gruppo di Torino, infatti, sono stati convocati in questura per essere interrogati dagli agenti sui fatti della scorsa notte.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese