Seguici su

Società

Un food truck brandizzato MondoJuve in giro per Torino a regalare snack e bevande

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

In questi giorni e fino ad agosto, a ricordare a tutti i cittadini la data di apertura di MondoJuve il prossimo giovedì 7 settembre, ci penserà un food truck brandizzato Mondojuve che distribuirà gratuitamente bevande naturali (l’Orange Strawberry Juice composto da succo d’arancia, sciroppo di fragola e fragole fresche e l’Apple Lemon Juice con succo di mela, sciroppo di limone, menta e limoni) e sacchettini personalizzati di chips di frutta, per sottolineare il forte legame di Mondojuve con la natura e l’anima green che caratterizza il nuovo parco commerciale.

Il food truck stazionerà nei punti più rappresentativi del centro di Torino: l’arco monumentale del Parco del Valentino, le stazioni di Porta Susa e Porta Nuova e piazza Vittorio Veneto. Attraverserà inoltre senza soste i quartieri della città percorrendone le principali arterie. I corsi: San Martino, Principe Eugenio, San Maurizio, Unità d’Italia, Massimo D’Azeglio, Cairoli, Palestro, Valdocco, Regina Margherita, Vittorio Emanuele, Francia, Marche, Potenza, Grosseto, Giulio Cesare, Novara e Regio Parco; le vie: Cigna, Vanchiglia, Po, Cernaia, Pietro Micca, Bologna; le piazze: Della Repubblica, Castello, XVII Dicembre, Carlo Felice e Vittorio Veneto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese