Seguici su

Cittadini

La discussione dei fatti di Piazza San Carlo in sala Rossa slitta a Settembre dopo la rissa verbale fra Lo Russo e Versaci

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Alta tensione in conferenza capogruppo in consiglio comunale a Torino tra il capogruppo del Partito Democratico Stefano Lo Russo e il presidente del Consiglio comunale Fabio Versaci.

Mentre si discuteva l’ipotesi  di portare in Sala Rossa la discussione dei fatti di Piazza San Carlo, Lo Russo ha apostrofato il presidente chiedendogli di smetterla con il suo atteggiamento da guappo. Versaci ha risposto per le rime a Lo Russo. L’esponente del Pd ha accennato a delle scuse, non accettate da Versaci.

Alla fine della lite il dato certo è che la discussione in Consiglio comunale sui fatti di piazza San Carlo slitta a settembre dopo lo scioglimento della commissione d’indagine che avrebbe dovuto far luce sulle cause e le responsabilità.

Il Movimento 5 Stelle ha ricordato il giudizio negativo sull’andamento dei lavori della commissione e sul lavoro del presidente Enzo Lavolta che non è stato in grado di realizzare una relazione credibile , che non è neanche stata messa in votazione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese