Seguici su

Asti

Venne condannato per tentato omicidio e scomparve: arrestato dalla Squadra Mobile di Asti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi, la Squadra Mobile di Asti ha arrestato B.B., 52 anni, astigiano, in esecuzione di una sentenza di condanna emessa dalla Corte di Cassazione per tentato omicidio aggravato. 

I fatti risalgono al 2009 quando l’arrestato, al culmine di una violenta lite e per futili motivi, colpì ripetutamente con un coltello la vittima causandogli profonde ferite. Dopo una breve attività d’indagine, anche grazie alle dichiarazioni delle persone presenti, B.B. fu riconosciuto e fermato. Fu anche eseguita una perquisizione domiciliare che consentì di rinvenire dell’esplosivo.

L’arrestato, dopo l’emissione della condanna, si era reso irreperibile ed è stato individuato nei giorni scorsi, dopo una attenta indagine, ad Asti in Frazione Serravalle.

L’uomo è stato condotto presso la Casa di Reclusione di Asti dove dovrà espiare una pena residua di anni 5 mesi 5 e giorni 26 di carcere.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese