Seguici su

Cronaca

Tenta di violentare una ragazza in pieno giorno a Rivalta, preso dalla polizia municipale

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una violenza sessuale in pieno giorno. L’episodio, sul quale indagano ora polizia municipale, carabinieri e magistratura, è accaduto nella tarda mattinata di ieri, martedì 1 agosto, a Rivalta, nella zona di via Umberto I, a due passi dal centro storico.

La ragazza vittima della violenza, 17 anni, dopo essere riuscita a scappare all’aggressore, ha chiesto aiuto in uno dei negozi del centro. Il titolare del negozio, compresa la gravità della situazione, ha immediatamente chiamato la polizia municipale.

Gli agenti hanno subito rintracciato l’uomo, 42 anni, che nel frattempo era già salito a bordo di un pullman della linea 43 diretto verso Torino. Gli agenti, dopo aver bloccato l’autobus, hanno accompagnato l’aggressore al Comando dove ad attenderlo c’erano anche i carabinieri di Orbassano. Per lui, in tarda serata, si sono aperte le porte del carcere.

La ragazza, invece, dopo essere stata visitata in diversi ospedali della zona è ora ospitata in una struttura protetta. Stamattina è stata già sentita dal Pm.