Seguici su

Cronaca

Torino, spacciava davanti all’oratorio, arrestato pusher

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Spacciava a pochi metri dall’oratorio della chiesa di San Gioacchino: protagonista è un uomo 28enne, di nazionalità marocchina, arrestato dalla polizia: gli agenti l’hanno fermato proprio mentre cedeva alcuni grammi di hashish  ad un cliente.

Dopo l’arresto gli agenti hanno perquisito il suo alloggio: all’interno gli agenti hanno rinvenuto un altro quantitativo della medesima sostanza, denaro contante per un ammontare di circa 800 euro  e materiale utile al confezionamento. Insieme a lui è stato arrestato un secondo cittadino marocchino, quarantatreenne, presente nell’appartamento in questione, che all’arrivo degli agenti aveva cercato di scappare.

Durante il controllo di un altro appartamento  in Corso Brescia gli agenti hanno sorpreso 5 cittadini di nazionalità nigeriana, irregolari sul territorio nazionale, che avevano in casa un modesta quantità di stupefacente e tutto il materiale utile al confezionamento, come bilancini di precisione e cellophane: tutti e 5 sono stati denunciati.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese