Seguici su

Cittadini

Le norme sulla sicurezza ‘post piazza San Carlo’ cancellano anche la Cena in Bianco di Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Cena in Bianco non si svolgerà nel 2017: si sarebbe dovuta svolgere in piazza Castello, ma il Comune ha dato parere negativo all’occupazione del suolo pubblico per i problemi legati alla sicurezza (in seguito alle ordinanze e circolari seguite ai fatti di piazza San Carlo).

Antonella Bentivoglio D’Afflitto, organizzatrice dell’evento e assessore alla Cultura nel Comune di Venaria (amministrazione 5 Stelle come quella di Torino), è molto dispiaciuta di questa cancellazione anche perchè dopo il diniego dell’autorizzazione (11 luglio) ha atteso invano di poter incontrare i dirigenti comunali per comprendere come risolvere i vari problemi.

“Vorrei avere un confronto con il dottor Lubbia o con qualche dirigente del Comune per capire da dove ripartire. Avrei sperato di averlo già prima, in modo di poter riprogrammare l’evento. Non è stato possibile. Vediamo di riuscirci per il 2018”.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese