Seguici su

Eventi

Il villaggio di Babbo Natale Il sogno del Natale si sposta da piazza d’Armi a Venaria

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ un po’ strano parlare di Natale mentre siamo nelle settimane più calde dell’anno, ma è ufficiale lo spostamento del Sogno del Natale da Torino a Venaria. Il villaggio che l’anno scorso richiamo migliaia di persone in piazza d’Armi (ma che dovette affrontare molte difficoltà per autorizzazioni e documenti scontrandosi con il Natale dei fiocchi organizzato dal comune) quest’anno sarà allestito a Venaria.

https://www.youtube.com/watch?v=nOkCjKHBqAw

La location sarà quella decisamente aulica dei giardini della Reggia, su una superficie di 20 mila metri quadrati. Molte anche le novità nell’allestimento, tra le quali il bosco degli elfi ed una ruota panoramica. Poi naturalmente gli spettacoli, teatro, circo, l’ufficio postale per scrivere a Babbo Natale e la pista di pattinaggio su ghiaccio.

Ma soprattutto ci saranno i mercatini, vietati lo scorso anno proprio per evitare che dessero fastidio a quelli del Natale coi fiocchi.

Si apre il 17 novembre e si chiude il 7 gennaio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese